Le spedizioni vengono effettuate sul territorio italiano con CORRIERE ESPRESSO al costo di € 9,00 oppure con spedizione standard ( 2/4 giorni lavorativi ) al costo di € 6,00.
Tutte gli ordini di importo superiore a 79,00 euro (spese di spedizione escluse) non pagano spese di invio.
In caso di cambio merce, le spese di spedizione saranno addebitate al destinatario.
Eventuali reclami per merce rotta o difettosa dovranno essere comunicati entro 7 giorni dal ricevimento della stessa.
Il mancato ritiro della merce e il successivo rinvio della stessa o di altro materiale in sostituzione, implicano che al destinatario siano addebitate tutte le spese di spedizione sostenute dal mittente. Si invitano pertanto i clienti a fornire, al momento dell’ordine o della registrazione, un indirizzo completo dove vi sia una persona per il ritiro della merce ordinata. In caso di sostituzione totale o parziale della merce tutte le spese di spedizione sono a carico del cliente. La merce può essere sostituita, per cambio merce, solo se: Integra, non utilizzata, con etichette o pellicole originali non rimosse e comprensiva di imballo originale. Entro 10 giorni dalla data della spedizione. Il cliente che intende rendere la merce con una spedizione deve tassativamente inviare gli articoli con collo assicurato e comunicare via e-mail alla ditta Siccardi il tracking number della merce in restituzione. In caso di smarrimento del collo da parte del corriere, la franchigia è a carico del mittente, il quale è totalmente responsabile della spedizione e dovrà interpellare direttamente il corriere per essere rimborsato. Inoltre per cambio merce di pari valore è consigliato inserire nel pacco Nel caso di smarrimento o furto dei prodotti ordinati mentre sono affidati al corriere, il cliente sarà rimborsato dalla ditta Siccardi dopo che la medesima riceverà il rimborso dal corriere. All’atto della consegna della merce è fatto obbligo al cliente di controllare che il numero di colli in consegna corrisponda a quello indicato nel documento di accompagnamento. L’identità e la qualità dei prodotti, eventualmente indicati sugli imballaggi, corrisponda a quella ordinata. Che l’imballo risulti integro, non danneggiato né bagnato o altrimenti alterato. Il cliente si fa carico in prima persona di comunicare tempestivamente ogni tipo di problema riscontrato e descritto come sopra alla ditta Siccardi GARANZIA