Termini e condizioni d'uso

PAGAMENTI

Tutti i nostri prezzi sono espressi in euro, sono tutti IVA 22% inclusa e sono soggetti a variazioni senza alcun preavviso. Le condizioni di pagamento sono:

  • PAY PAL 
  • CARTA DI CREDITO
  • BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO. 

Intestatario: 

SICCARDI DI GORZEGNO CORRADO 

CODICE IBAN: IT54 V 02008 01046 000040524772

BIC / SWIFT: UNCRITM1BD4

Come causale indicate: NOME E COGNOME E NUMERO D’ORDINE

Provvederemo a spedirvi la merce appena ricevuto accredito su conto corrente. 

IL BONIFICO DEVE ESSERE EFFETTUATO ENTRO 2 GIORNI LAVORATIVI DALLA RICEZIONE DELLA E-MAIL CON IL CODICE IBAN. TRASCORSO DETTO TERMINE L'ORDINE VERRA' ANNULLATO.

CONFERMA D'ORDINE

Sarete contattati tramite e-mail entro qualche giorno per la conferma della disponibilità della merce e dei tempi di consegna. Vi preghiamo quindi di controllare che i Vostri dati siano corretti

TEMPI DI CONSEGNA

Salvo diversa indicazioni i nostri prodotti si intendono “pronta consegna” e verranno spediti entro una settimana lavorativa. Sono possibili ritardi nei seguenti periodi dell’anno: luglio – agosto – dicembre, festività nazionali. La ditta Siccardi non si assume responsabilità per eventuali ritardi nelle consegne indipendenti da quello che è il suo diretto operato.

SPEDIZIONI

Le spedizioni vengono effettuate sul territorio italiano con CORRIERE ESPRESSO al costo di € 9,00 oppure con spedizione standard ( 2/4 giorni lavorativi ) al costo di € 6,00.

Tutte gli ordini di importo superiore a 79,00 euro (spese di spedizione escluse) non pagano spese di invio.

In caso di cambio merce, le spese di spedizione saranno addebitate al destinatario. 

Eventuali reclami per merce rotta o difettosa dovranno essere comunicati entro 7 giorni dal ricevimento della stessa. 

Il mancato ritiro della merce e il successivo rinvio della stessa o di altro materiale in sostituzione, implicano che al destinatario siano addebitate tutte le spese di spedizione sostenute dal mittente. Si invitano pertanto i clienti a fornire, al momento dell’ordine o della registrazione, un indirizzo completo dove vi sia una persona per il ritiro della merce ordinata. In caso di sostituzione totale o parziale della merce tutte le spese di spedizione sono a carico del cliente. La merce può essere sostituita, per cambio merce, solo se: Integra, non utilizzata, con etichette o pellicole originali non rimosse e comprensiva di imballo originale. Entro 10 giorni dalla data della spedizione. Il cliente che intende rendere la merce con una spedizione deve tassativamente inviare gli articoli con collo assicurato e comunicare via e-mail alla ditta Siccardi il tracking number della merce in restituzione. In caso di smarrimento del collo da parte del corriere, la franchigia è a carico del mittente, il quale è totalmente responsabile della spedizione e dovrà interpellare direttamente il corriere per essere rimborsato. Inoltre per cambio merce di pari valore è consigliato inserire nel pacco Nel caso di smarrimento o furto dei prodotti ordinati mentre sono affidati al corriere, il cliente sarà rimborsato dalla ditta Siccardi dopo che la medesima riceverà il rimborso dal corriere. All’atto della consegna della merce è fatto obbligo al cliente di controllare che il numero di colli in consegna corrisponda a quello indicato nel documento di accompagnamento. L’identità e la qualità dei prodotti, eventualmente indicati sugli imballaggi, corrisponda a quella ordinata. Che l’imballo risulti integro, non danneggiato né bagnato o altrimenti alterato. Il cliente si fa carico in prima persona di comunicare tempestivamente ogni tipo di problema riscontrato e descritto come sopra alla ditta Siccardi GARANZIA 

I prodotti sono coperti da vizi di produzione secondo le leggi italiane. Attualmente la garanzia è di due anni dalla data di acquisto riportata sullo scontrino fiscale o sulla fattura di acquisto. A tal scopo il cliente dovrà necessariamente conservare lo scontrino o la fattura per tutto il tempo previsto per la garanzia. Alcuni produttori estendono tale periodo dichiarandolo nella documentazione che accompagna il prodotto. Alcuni prodotti necessitano dell’attivazione della garanzia post-vendita tramite internet o servizio postale, in questi casi le garanzie che accompagnano il prodotto indicano come agire. Ogni eventuale spesa per far pervenire il prodotto presso il nostro punto vendita è a carico del cliente. Alcuni produttori e importatori non si fanno carico delle spese di spedizione presso il domicilio del cliente, le quali sono anch’esse a carico del cliente.

RESI

La ditta Siccardi garantisce la sostituzione di qualsiasi prodotto risultasse difettoso, danneggiato o spedito per errore con la responsabilità dei propri addetti. In ogni caso il cliente dovrà prima di tutto far pervenire comunicazione scritta tramite e-mail o raccomandata alla ditta Siccardi poi dovrà restituire i prodotti tramite collo assicurato e comunicare via e-mail alla ditta Siccardi il tracking number della merce in restituzione. In caso di smarrimento del collo da parte del corriere, la franchigia è a carico del mittente, il quale è totalmente responsabile della spedizione e dovrà interpellare direttamente il corriere per essere rimborsato. Si ricorda inoltre di allegare scontrino fiscale o fattura di acquisto. Nel caso in cui il cliente si avvalga della restituzione di un prodotto, dovrà specificare la natura dell’eventuale difetto e la localizzazione in cui si manifesta. Non sono invece garantiti i danni causati da un cattivo uso del prodotto. Il termine di decadenza di tale azione è fissato in otto giorni dalla data del ricevimento.

IMMAGINI, DESCRIZIONI E PREZZI

Le immagini e le descrizioni sono puramente indicative e tratte da cataloghi di importatori e produttori, i quali in fase di produzione possono effettuare delle modifiche e non segnalarle con successivi aggiornamenti. La ditta Siccardi non è assolutamente responsabile per queste rare, ma possibili difformità. 

I prezzi di listino sono soggetti a variazioni, che non possono essere previste al momento di un ordine tramite acconto per merce non immediatamente disponibile e nel caso la variazione sia maggiorativa, essa è per accettazione preventivamente comunicata al cliente. In ogni caso di forza maggiore o caso fortuito, non saremo responsabili per il ritardo o la mancata consegna e avremo la facoltà di risolvere in tutto o in parte il contratto, sospenderne o differirne l’esecuzione, senza doverne dare obbligatoriamente comunicazione.

DIRITTO DI RECESSO

Il cliente, ai sensi del Decreto Legislativo 15/01/1992, nr.50 in attuazione della direttiva nr.85/577/CEE, può avvalersi del diritto di recesso dal contratto d’acquisto rispedendo il prodotto inutilizzato e integro, comprensivo di etichette e pellicole, nonché completo di imballaggio originale integro entro dieci giorni dalla data di ricevimento della merce. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Il diritto di recesso si esercita con l’invio, entro il termine previsto, di una comunicazione tramite e-mail all’indirizzo info@siccardi.it.
Tutti gli articoli:
-espressamente modificati su richiesta del cliente;
-prodotti su ordinazione
-prodotti non tenuti di norma a magazzino delle ditta Siccardi
NON SONO SOGGETTI AL DIRITTO DI RECESSO,poiché sono articoli espressamente ordinati per soddisfare una esigenza personale del cliente, in questo caso si accettano solo pagamenti anticipati dell’intero importo e non è possibile disdire l’ordine.
La ditta Siccardi si riserva il termine di 15 giorni dal ricevimento della merce in restituzione, per accreditare al cliente la somma pagata, decurtata dell’importo sostenuto per il trasporto e la spedizione dei prodotti al cliente. Ricordiamo inoltre che i decreti legge sopra citati prevedono il rimborso solo per importi superiori a euro 50,00 al netto delle spese accessorie. In tutti i casi sopra citati, il cliente dovrà indicare i dati per effettuare il bonifico (denominazione della banca, codici ABI, CAB CIN e numero di conto corrente, intestatario del conto e indirizzo completo di CAP). In mancanza di tali dati il reso non sarà considerato e il materiale sarà tenuto in giacenza nell’attesa di Vostra comunicazione. LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE Il presente accordo è regolato dalle leggi italiane. Per qualsiasi controversia derivante dall’applicazione del presente accordo sarà competente in via esclusiva il Foro competente per territorio nella sede della ditta Siccardi

Product added to wishlist

Questo sito utilizza i cookie
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo anche informazioni sul tuo utilizzo del nostro sito con i nostri partner di social media, pubblicità e analisi che potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto dal tuo utilizzo dei loro servizi