Porzionatore per gelato - varie misure

Porzionatore per gelato - varie misure

Porzionatore gelato realizzato in nylon e fiberglass che garantiscono un'elevata rigidità e una grande resistenza meccanica ad una straordinaria leggerezza.
Ha un range termico da -30°C a +170°C



Dimensione
  • Ø 5,5 Cm - 1/24 Lt
  • Ø 4,7 Cm - 1/36 Lt
0352401
14,50 €
Tasse incluse

MATERIALE
L'innovativa composizione di nylon e fiberglass coniuga un'elevata rigidità e una grande resistenza meccanica ad una straordinaria leggerezza. Ha un range termico da -30°C a +170°C, è tranquillamente lavabile in lavastoviglie ed è pienamente a norma con le leggi CEE e FDA USA.

CREMAGLIERA

Il gioco del meccanismo, calibrato alla perfezione, consente la massima scorrevolezza con il minimo sforzo di pressione, riducendo quindi fatica e stanchezza.

FASCETTA

Realizzata in acciaio inox offre un taglio ottimale del gelato e, assieme alla coppa lucidata, produce sempre palline perfette.

ASTINA E MOLLA

Anch'esse in acciaio inox possiedono un'efficacia di funzionamento senza pari associata a massima robustezza, inalterabilità di funzionamento e durata nel tempo.

PERNO CENTRALE

Il controllo scrupoloso delle tolleranze in fase di stampaggio prima ed in assemblaggio poi, assieme al design compatto, garantiscono la massima igienicità del porzionatore per l'assenza di punti ove possa depositarsi lo sporco.

IMPUGNATURA

Perfettamente ergonomica e, grazie alla speciale superficie satinata, è totalmente antiscivolo per una presa sempre salda e sicura.

Dimensione
Ø 4,7 Cm - 1/36 Lt
Ø 5,3 Cm - 1/24 Lt
Materiale
Nylon + Fiberglass
Range temperatura
- 30° C + 170° C
Lavabile in lavastoviglie
SI
Paese di Produzione
Italia

12 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

Questo sito utilizza i cookie
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo anche informazioni sul tuo utilizzo del nostro sito con i nostri partner di social media, pubblicità e analisi che potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto dal tuo utilizzo dei loro servizi