Caffettiera in alluminio per...
Caffettiera in alluminio per...
Caffettiera in alluminio per...
Caffettiera in alluminio per...
Caffettiera in alluminio per...

Caffettiera in alluminio per induzione - Miss Prestige Induction

Tazze
  • 3 Tazze
  • 6 Tazze
120402
32,00 €
Tasse incluse

La Moka Prestige Induction è la soluzione ideale se vuoi preparare il caffè su un fornello a induzione. Il classico design ottagonale presenta la tipica forma di una caffettiera.
Il serbatoio dell'acqua è realizzato in materiale multistrato: in acciaio inossidabile all'esterno, in modo da sfruttare l’efficacia della tecnologia a induzione e alluminio alimentare all'interno per garantire il tipico sapore del caffè dalla moka.
Questa moka è ideale per l’induzione, ed è compatibile con tutti gli altri tipi di fornelli. I risultati sono sempre eccellenti e la durata della Moka Prestige Induction ti sorprenderà.
NON lavare in lavastoviglie.

3 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

Questo sito utilizza i cookie
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo anche informazioni sul tuo utilizzo del nostro sito con i nostri partner di social media, pubblicità e analisi che potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto dal tuo utilizzo dei loro servizi