Mini cocotte in ceramica STAUB
Mini cocotte in ceramica STAUB

Mini cocotte in ceramica STAUB

Colore
  • Bianco
  • Rosso
  • Verde scuro
102
Ultimi articoli in magazzino
19,50 €
Tasse incluse

Mini Cocotte in ceramica tonda con coperchio puntinato.
Ottima sia per la cottura che per servire.
Disponibile nei colori:
- Rosso
- Verde
- Bianco
Diametro 10 Cm
Capacità 0,2 Lt
Tutte le ceramiche Staub garantiscono finiture di alta qualità e smalti e colori di lunga durata. Sono realizzate in ceramica molto resistente (Il tasso di assorbimento dell'acqua è ridotto al minimo). Tutti i prodotti sono facili da pulire e adatto per l'uso in lavastoviglie e ottimizzati per prestazioni superiori in forni a microonde. La parte inferiore è resa estremamente liscia al fine di evitare potenziali danni ai tavoli e piani di lavoro.
Staub pentole in ceramica è disponibile in una varietà di forme e dimensioni per soddisfare ogni occasione e qualsiasi ricetta. Potete utilizzarle per cucinare e servire il cibo, o come un regalo pratico ed elegante ad un amico che ama la buona cucina.
Versatili e pratiche, sono ideali sia per professionisti che per i cuochi dilettanti - chiunque abbia una passione per la cucina sana e gustosa.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

Questo sito utilizza i cookie
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo anche informazioni sul tuo utilizzo del nostro sito con i nostri partner di social media, pubblicità e analisi che potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto dal tuo utilizzo dei loro servizi