- Realizzata in acciaio inossidabile Cromargan 18/10 di alta qualità
- Bordo versatore largo antigocciolamento
- Adatto anche alla cottura in forno, non altera il sapore degli alimenti ed è resistente agli acidi
- Il fondo TransTherm® consente una distribuzione uniforme del calore e un lungo accumulo di calore, per cucine moderne a risparmio energetico
Le casseruole WMF sono adatte a riscaldare rapidamente piccoli piatti, latte e zuppe e sono pratiche anche per creme e budini. Mentre una mano tiene il manico - che non si surriscalda durante la cottura - l'altra muove la frusta nella pentola. In una casseruola, le salse vengono ridotte a fiamma bassa, che vengono quindi dosate e posizionate sui piatti senza gocciolare. Se qualcosa brucia, i residui possono essere facilmente rimossi dal fondo, grazie al materiale di alta qualità in acciaio inossidabile. Sono tutte lavabili in lavastoviglie e adatte a tutti i piani cottura, compresa l'induzione. Sono disponibili in diverse misure e con/senza coperchio.
Piccola, ma dalle grandi prestazioni - questa è la caratteristica della serie Mini di WMF.
Ideali per le famiglie piccole e per ottimizzare gli spazi, le pentole promettono il massimo divertimento e la tecnologia più innovativa.
La linea è caratterizzata da maniglie profilate, coperchi a innesto per cucinare piatti con poca acqua e un ampio bordo di versamento per non gocciolare.
Il fondo TransTherm® si adatta a tutti i tipi di piano cottura, compresa l'induzione.
Il materiale Cromargan® è resistente, non arrugginisce e non altera il sapore degli alimenti.
- Materiale
- Acciaio Inox
- Tipo cottura
- INDUZIONE - Piano a Gas - Elettrico - Vetroceramica - forno
- Lavabile in lavastoviglie
- SI