WMF - Casseruola MINI in acciaio inox...
WMF - Casseruola MINI in acciaio inox...
WMF - Casseruola MINI in acciaio inox...
WMF - Casseruola MINI in acciaio inox...
WMF - Casseruola MINI in acciaio inox...

WMF - Casseruola MINI in acciaio inox - fondo induzione - cestello cottura vapore

    • Realizzata in acciaio inossidabile Cromargan 18/10 di alta qualità
    • Bordo versatore largo antigocciolamento
    • Adatto alla cottura in forno, non altera il sapore degli alimenti ed è resistente agli acidi
    • Il fondo TransTherm® consente una distribuzione uniforme del calore e un lungo accumulo di calore, per cucine moderne a risparmio energetico
    • Il coperchio a innesto si inserisce saldamente nella pentola. Il vapore che sale si condensa sul coperchio e gocciola nuovamente nella pentola.
07.1683.6040
Non disponibile
59,50 €
Tasse incluse

Le casseruole WMF sono adatte a riscaldare rapidamente piccoli piatti, latte e zuppe e sono pratiche anche per creme e budini. Mentre una mano tiene il manico - che non si surriscalda durante la cottura - l'altra muove la frusta nella pentola. In una casseruola, le salse vengono ridotte a fiamma bassa, che vengono quindi dosate e posizionate sui piatti senza gocciolare. Se qualcosa brucia, i residui possono essere facilmente rimossi dal fondo, grazie al materiale di alta qualità in acciaio inossidabile. Sono tutte lavabili in lavastoviglie e adatte a tutti i piani cottura, compresa l'induzione. Sono disponibili in diverse misure e con/senza coperchio.

Piccola, ma dalle grandi prestazioni - questa è la caratteristica della serie Mini di WMF.
Ideali per le famiglie piccole e per ottimizzare gli spazi, le pentole promettono il massimo divertimento e la tecnologia più innovativa.
La linea è caratterizzata da maniglie profilate, coperchi a innesto per cucinare piatti con poca acqua e un ampio bordo di versamento per non gocciolare.
Il fondo TransTherm® si adatta a tutti i tipi di piano cottura, compresa l'induzione.
Il materiale Cromargan® è resistente, non arrugginisce e non altera il sapore degli alimenti. 

Materiale
Acciaio Inox
Tipo cottura
INDUZIONE - Piano a Gas - Elettrico - Vetroceramica - forno
Lavabile in lavastoviglie
SI

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

Questo sito utilizza i cookie
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo anche informazioni sul tuo utilizzo del nostro sito con i nostri partner di social media, pubblicità e analisi che potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto dal tuo utilizzo dei loro servizi