Una bilancia che offre molto di più. La nostra nuova bilancia digitale da cucina ZWILLING ENFINIGY di colore nero offre la funzione di ricarica induttiva, ad esempio per smartphone, combina funzioni smart con praticità e semplicità d'uso.
Sei nel bel mezzo di una sessione di cooking e la batteria del tuo smartphone è scarica? E magari hai bisogno del cellulare per consultare la ricetta? Nessun problema! Con la bilancia da cucina con power bank integrato con batteria agli ioni di litio da 8000 mAh di lunga durata, potrai facilmente ricaricare i tuoi dispositivi con ricarica wireless, come smartphone o orologi. In più, posizionata sul piano di lavoro della cucina, grazie al suo design minimale ed elegante, si abbina perfettamente agli altri prodotti della linea ZWILLING ENFINIGY, tutti progettati dal duo di designer milanesi Matteo Thun e Antonio Rodriguez.
Per ricaricare la bilancia è sufficiente collegare la batteria agli ioni di litio a un cavo USB. In più, è dotata di un'ampia superficie di pesata in vetro facile da pulire, di un display LCD con sensore touch, nonché di una funzione di tara per facilitare la pesata. Ciò consente di misurare e aggiungere ingredienti fino a 10 kg.
- Bilancia da cucina digitale con batteria integrata agli ioni di litio da 8000 mAh per la ricarica induttiva
- Ricaricabile tramite cavo USB, senza bisogno di batterie
- L'ampia superficie di pesata consente di visualizzare il display LCD anche quando si pesano grandi quantità e contenitori
- Facile da pulire
- Funzione di tara per facilitare la pesatura
- Due tipi di pesatura: grammi (g) e once (oz)
- Pesa fino a 10 kg
- Display LCD a sensore touch, dotato di funzione spegnimento automatico
- Sviluppata da ZWILLING in Germania, progettata a Milano da Matteo Thun & Antonio Rodriguez
- Non compatibile con gli smart watch di Apple Inc.
- Dimensione
- Cm 24,5 x 18,8 h 2
- Peso
- 0,8 Kg