Kai - Coltello DEBA cm 16,5 - Serie...

Kai - Coltello DEBA cm 16,5 - Serie Seki Magoroku Kinju & Hekiju

Lunghezza Lama Cm 16,5
Lunghezza impugnatura Cm 12,9

Deba
 significa in giapponese lama sporgente. 
Il deba è usato tradizionalmente in Giappone come una piccola mannaia. 
Questo coltello, stabile e pesante, possiede una lama asimmetrica larga e solida. 
La parte anteriore della lama è usata principalmente per filettare il pesce. La parte posteriore della lama è più robusta ed è usata, tra l’altro, per dissezionare pollame e piccole ossa.

AK-1102
Ultimi articoli in magazzino
116,50 €
Tasse incluse

I coltelli da cucina della serie Seki Magoroku Kinju e Hekiju sono particolarmente leggeri in mano e consentono un taglio preciso.
La tipica forma di lama giapponese in combinazione con il semplice manico nero crea un'estetica minimalista ed estemporanea.
LAMA
Le lame della serie Seki Magoroku Kinju e Hekiju Blade utilizzano tecnologie esclusive che consentono di realizzare i sofisticati e affilati angoli di taglio dei tradizionali coltelli da cucina giapponesi. Sono affilati su un lato, e ciò garantisce un taglio ottimale e diritto. Grazie alla lavorazione estremamente precisa del filo si ottiene una massima affilatura della lama.
IMPUGNATURA
I manici della serie Seki Magoroku Kinju e Hekiju sono diversi per forma e materiale. L'impugnatura esagonale del coltello Kinju è realizzata in legno laminato rinforzato per una piacevole sensazione durante il taglio. Utilizzando legno naturale di alta qualità trattato con un processo speciale, il manico risulta estremamente resistente all'acqua. 

Paese di Produzione
Giappone

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

Questo sito utilizza i cookie
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo anche informazioni sul tuo utilizzo del nostro sito con i nostri partner di social media, pubblicità e analisi che potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto dal tuo utilizzo dei loro servizi