• Nuovo
Coltello Nakiri - Serie Hexagon

Coltello Nakiri - Serie Hexagon

Lunghezza lama Cm 18
Linea Hexagon - coltelli professionali in stile giapponese.
Le lame dei coltelli Hexagon sono prodotte con acciaio speciale all’azoto NITRO-B (1.4916), che permette di ottenere una microstruttura uniforme con eccellente resistenza alla corrosione e una durezza finale dopo i trattamenti termici fino pari a 57-59 HRC.
Come da tradizione giapponese, l’affilatura è realizzata su un solo lato della lama.
Grazie a questa caratteristica il materiale tagliato viene a contatto con la lama solo per breve tempo e l’attrito del materiale tagliato è così ridotto al minimo. 
Questa tipologia di filo è ideale per realizzare un taglio lungo e progressivo, per affettare finemente e filettare il pesce.
Il manico esagonale, la cui forma garantisce una presa confortevole, è realizzato in legno di acero saldamente connesso al codolo di acciaio. 


Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

Questo sito utilizza i cookie
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo anche informazioni sul tuo utilizzo del nostro sito con i nostri partner di social media, pubblicità e analisi che potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto dal tuo utilizzo dei loro servizi